Ecco per voi la verità sui book of ra trucchi

Book O fRa 2 TrucchiQuante volte avrete sentito parlare dei book of ra trucchi e siete rimasti prima di tutto sorpresi, poi molto interessati, ma dopo pochi minuti riflettendo con calma avrete pensato se questa cosa potesse essere reale oppure semplicemente un invenzione pubblicitaria. La realtà sta nel mezzo e solo l’esperienza di un giocatore lo può portare ad apprendere realmente quali siano i vantaggi e quali gli svantaggi di giocare in un certo modo con la Book of Ra. Molti di voi avranno già acquisito esperienza nel corso del tempo e sapranno bene di che cosa si tratta quando si parla di trucchi in generale e di trucchi riferiti in particolare alla slot più famosa del momento. La realtà dei fatti è che tutte le slot online non hanno dei veri e propri trucchi per poter vincere al 100%, ma esistono solo consigli per poter giocare al meglio e massimizzare le proprie possibilità di vincita nei momenti più favorevoli ed ovviamente sapere come gestire al meglio i momento di bad run che possono sempre accadere al tavolo da gioco.

(Bookofra-2.it consiglio: Dovrete registrarvi free ora su Starvegas Casino ed ottenere il 50% Bonus fino a 100 euro. Sfruttatelo per vincere con le vostre Novomatic slot favorite!)

esempio di una grossa vincita Book of Ra 2

– Esempio grossa vincita 1

I book of ra trucchi possono quindi essere considerati una leggenda se si pensa a dei trucchi che vi possano permettere di vincere in modo continuativo a questa slot, ma possono invece essere utilizzati al meglio per comprendere che il modo migliore di giocare con qualsiasi slot è quello di studiarla e comprenderla fino in fondo. Ecco perché continuare a cambiare slot machine non è mai una buona idea e concentrare tutte le proprie energie su di un solo gioco o su alcuni è il modo migliore per trarre i massimi frutti. In questo modo si scopriranno i book of ra trucchi per esempio e in questo modo i risultati migliori dovrebbero arrivare con il tempo, ma anche nel breve periodo.

Riuscire ad intuire quando la slot è in fase di pagamento è la base per il successo di ogni giocatore sia nel gioco dal vivo che nel gioco online. Ovviamente però dal vivo ci sono molti metodi per capire se il gioco è pieno e pronto a pagare, mentre online è impossibile. Si può comprendere però dopo molto tempo che si gioca quando la slot sembra pronta a pagare e quando invece è in fase di ricarica. Prima di tutto bisogna sapere che quando offre delle combinazioni di alto livello non vuole assolutamente dire che è in fase di pagamento ne che sia piena dunque. Quindi è molto più importante che la slot dia molte combinazioni vincenti di piccola entità in sequenza piuttosto che una di grande entità. Questa è la base del gioco per trarre i massimi vantaggi dalla Book of Ra come tutte le slot.

Book of Ra Vincita 2

– Esempio grossa vincita 2

Acquisendo sempre più esperienza nel gioco vi accorgerete ovviamente che la VLT dal vivo e quella online non hanno poi così tanto in comune se non la tematica di fondo ed i simboli. I book of ra trucchi quindi non sono applicabili indistintamente alle due versioni, ma mentre per i giochi dal vivo sembrano esserci molti trucchi a disposizione, per quanto riguarda la book of Ra online c’è solo la possibilità di gestire al meglio il vostro gioco. Il gioco online ruota interamente sul server che gestisce il gioco, ma noterete certamente dei comportamenti che vi potranno far riconoscere dei pattern di gioco che vi potranno essere utili.

Il primo tra i book of ra trucchi ve l’abbiamo già spiegato in precedenza, ossia il fatto che quando otterrete una combinazione alta è molto possibile che per lungo tempo la slot non vi paghi più alcun premio, come secondo indizio vi diciamo invece che alla comparsa di due Wild (Book of Ra) anche sparsi sui rulli ed anche nel caso che non generino il pagamento di una combinazione è molto probabile che la slot stia per offrirvi l’accesso al bonus round.

Anche quando otterrete una combinazione di 5 simboli identici non vuole dire che la slot Book of Ra è in fase di pagamento, anzi il contrario sarà molto più probabile. Attendete le combinazioni basse per cercare di alzare le vostre puntate se questo è il vostro stile di gioco avrete molte più possibilità di ottenere risultati soddisfacenti.

Se la slot vi continuerà a dare combinazioni di 4 simboli identici solitamente indica che la slot non è ancora in fase di pagamento. Diciamo chiaramente che la slot vi illude cercando di farvi puntare forte. Ecco uno dei book of ra trucchi più importanti, l’illusione di essere vicini al momento di un grande pagamento. Imparate a non farvi mai “fregare.”

Ora avete una buona base di conoscenze per sapere quando sia il momento di giocare con la Book of Ra e quando invece dovrete temporeggiare, ovviamente è molto più semplice dirlo che farlo, ma la realtà dei fatti è che bisogna allenarsi non poco per apprendere fino in fondo tutti i vari trucchi di questa slot. L’esperienza è l’arma migliore che potrete sfruttare, tutto il resto è pura speculazione. Leggete forum e guide online e vi accorgerete di quello di cui stiamo parlando e non scordatevi che potrete giocare con la Book of Ra proprio su Starvegas.it godendo di un bonus di benvenuto che può arrivare fino a 100 euro. Sul sito potrete decidere se giocare nella modalità con soldi veri o invece giocare semplicemente per divertimento e per conoscere meglio il gioco nella modalità gratis della Book of Ra.

Book of ra 2 Vincita 3

– Esempio grossa vincita 3